Il Club

Sexy disco e lap dance

Piano bar e disco dance

Lusso e sensualità nel cuore della riviera romagnola
Grazie a un ambiente dai dettagli di lusso e con un ottimo servizio ristorazione e cocktail bar, il night club di classe Ora Blu è il posto ideale per chi, dopo una stressante giornata di lavoro, vuole abbandonarsi al puro relax godendo della compagnia di incantevoli ragazze impegnate in balli stuzzicanti. Collocato nel cuore di Misano, è il locale notturno più chic dove potersi rilassare e al tempo stesso intrattenere.

Il regno del relax

Qualsiasi sia il desiderio, semplice relax, intrattenimento, gustarsi un ottimo drink in compagnia di bellissime ragazze provenienti da tutta Europa o lasciarsi tentare dagli stuzzicanti spettacoli, l'Ora Blu club non solo lo soddisfa, ma lo esalta portando ogni esperienza a un livello superiore.
Per questo motivo l'Ora Blu diventato è il locale notturno punto di riferimento e incontro della movida notturna romagnola.

Il regno del relax

Qualsiasi sia il desiderio, semplice relax, intrattenimento, gustarsi un ottimo drink in compagnia di bellissime ragazze provenienti da tutta Europa o lasciarsi tentare dagli stuzzicanti spettacoli, il club Ora Blu non solo lo soddisfa, ma lo esalta portando ogni esperienza a un livello superiore.
Per questo motivo l'Ora Blu è diventato il locale notturno punto di riferimento e incontro della notte sulla riviera romagnola.

Assolutamente chic

Un night club di lusso totalmente studiato a misura d'uomo per consentire una permanenza nel locale quanto più confidenziale possibile. Sorseggiare un drink a pochi metri dalla darsena di Porto Verde a Misano Adriatico seduti su di un comodo divano, musica in sottofondo, luce soffusa e godendo della vista di splendide ragazze non è mai stato così chic.

Assolutamente chic

Un night club di lusso totalmente studiato a misura d'uomo per consentire una permanenza nel locale quanto più confidenziale possibile. Sorseggiare un drink a pochi metri dal mare seduti su di un comodo divano, musica in sottofondo, luce soffusa e godendo della vista di splendide ragazze non è mai stato così chic.